Cristina Musacchio indossa Pianegonda

Cristina Musacchio indossa Pianegonda

La fashion influencer Cristina Musacchio è stata ospite lunedì scorso nella Boutique Pianegonda in via Gesù a Milano.

Con oltre 1 milione di followers su Instagram, la bella bionda dagli occhi scuri con il suo look ricercato ha scelto di indossare la collezione Vinctum, catene che si trasformano in gioielli moderni e metropolitani in perfetta sintonia con l’ambiente contemporaneo.

Il motto di Cristina è Be you, but cooler”, il suo consiglio alle appassionate di moda è quello di osare, puntare su qualcosa di casual da personalizzare con un accessorio esagerato: è importante trovare un dettaglio che permetta di distinguersi e al contempo faccia sentire se stesse.

E questo è quello che ha voluto anche per lei e per il suo look, t shirt bianca valorizzata dalle creazioni Pianegonda, volumi importanti accompagnate dalla leggerezza e quindi dalla facile indossabilità nella vita di tutti i giorni.

La filosofia del marchio è quella di soddisfare i desideri della donna dinamica che ama esprimere la propria personalità in assoluta libertà. Una donna sportiva e al tempo stesso elegante, intraprendente e sempre perfetta.