Pianegonda e Gruppo Mario Mele & Partners ancora insieme per il Golf Tour 2020

Pianegonda e Gruppo Mario Mele & Partners ancora insieme per il Golf Tour 2020

Pianegonda, brand di gioielleria di design del gruppo Bros Manifatture, è sponsor dell’undicesima edizione dell’attesissimo Golf Tour Mario Mele & Partners che inizierà il 21 Giugno al Circolo La Mandria di Torino.

 

Il marchio ha deciso di rinnovare anche quest’anno la partecipazione al prestigioso Tour perché in questo momento più che mai c’è bisogno di tornare a respirare, di dedicarsi ai propri hobby soprattutto se praticati in scenari naturalistici meravigliosi come quelli del green carpet.

 

Il Tour 2020 si giocherà in modo sicuro secondo le nuove regole delineate dal protocollo della FIG, si articolerà nuovamente in dieci tappe con la finale ad inviti il 18 settembre, si disputerà in alcuni dei più importanti Circoli di Piemonte, Lombardia, Val d’Aosta, Veneto, Toscana e Lazio con tre nuovi campi coinvolti: Olgiata Golf Club, Circolo Golf Torino -La Mandria, Circolo Golf Villa D’Este.

 

Pianegonda sarà presente nei vari circoli con corner dove verranno esposte le esclusive creazioni e ha messo a disposizione preziosi gioielli per i premi buca e per i vincitori oltre agli omaggi per tutti i partecipanti.

 

La filosofia del marchio è quella di uno stile di design dai grandi volumi abbinati a leggerezza assoluta dove prevale la “portabilità” mirata a soddisfare i desideri della donna dinamica che ama indossare pezzi unici per esprimere la propria personalità in assoluta libertà. Una donna sportiva e al tempo stesso elegante, intraprendente e sempre perfetta.

 

Sport e gioielli insieme per una gara all’ultima buca.