Pianegonda partner dell’evento “Viva Sanremo”

Pianegonda partner dell’evento “Viva Sanremo”

Mancano ormai poche ore all’inizio della 70esima Edizione del Festival di Sanremo e Pianegonda non poteva mancare ad un appuntamento così importante ed amato dal pubblico nazionale e non solo. Grande successo per il brand di gioielleria che domenica sera ha partecipato all’Opening Party in collaborazione con la rivista femminile Grazia, con Tv Sorrisi e Canzoni e United Music, presso l’Hotel Royal di Sanremo.

Special guest della serata per l’inaugurazione della settimana sanremese la cantautrice statunitense LP che ha aperto l’evento emozionando il pubblico con una performance dal vivo.

Presenti anche Fiorello in tutta la sua simpatia, Amadeus che quest’anno sarà al timone del Festival e la rapper Myss Keta, co-conduttrice del Dopofestival.

Un Party esclusivo e glamour che ha visto la partecipazione di talenti della musica, dello spettacolo, della moda e del cinema, a partire dai cantanti in gara: Elodie, Achille Lauro, Irene Grandi, Rita Pavone, Elettra Lamborghini, Marco Masini, Levante, Francesco Gabbani, Piero Pelu’, Michele Zarrillo, Enrico Nigiotti, Raphael Gualazzi, Le Vibrazioni ecc…

Tra le oltre 300 persone invitate, l’attrice Francesca Cavallin che ha indossato la collezione Vinctum di Pianegonda. Elegante, sofisticata e avvolta da un bellissimo abito in raso verde smeraldo reso ancor più raffinato dai gioielli a catena in argento del brand di contemporary design. Le creazioni uniche di Pianegonda vestono le donne nei momenti più importanti della loro vita in un perfetto connubio tra tradizione manifatturiera, originalità artistiche e design contemporaneo.

L’evento “Evviva Sanremo” organizzato per festeggiare la musica ed il pop del Festival ha rappresentato per Pianegonda un’opportunità unica di essere partner alla serata di apertura della manifestazione canora italiana più famosa nel Mondo.