Rocio Morales indossa Pianegonda al Festival di Venezia

Rocio Morales indossa Pianegonda al Festival di Venezia

Rocio Munoz Morales, attriceconduttrice televisivamodella ed ex ballerina, ha scelto di indossare in anteprima assoluta la collezione Tecum di Pianegonda durante la 77 esima Edizione della Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia.

Il 6 settembre, in occasione della conferenza stampa relativa al cortometraggio di Gabriele Muccino di cui Rocio è la protagonista, il suo outfit in stampa tartan è stato impreziosito dal collier e dal bracciale in argento 925 con esclusiva chiusura in oro della nuova linea del brand.

La dolce compagna di Raoul Bova ha partecipato il 2 settembre, anche, all’apertura ufficiale del Festival indossando un elegante tailleur pantalone bianco illuminato dagli orecchini, dall’anello e dal bracciale Tecum in argento 925 scolpito.

Tecum, in latino “con”, quindi “insieme a…” è la nuova linea di Pianegonda che stabilisce un legame con chi la indossa. Catene leggere dal gusto elegante e dallo stile minimal accese da un moschettone la cui silhouette è quella dell’infinito.

Un otto disteso, che curvato tridimensionalmente, diventa l’elemento principale per le collane ed i bracciali. La particolare forma ed il sistema di assemblaggio delle maglie permettono di allungare e personalizzare il proprio gioiello in maniera semplice e al tempo stesso unica, anche con la possibilità di scegliere una chiusura in oro 18kt.

La collezione si arricchisce con orecchini ed anelli e le proposte estetiche sono tre: la prima in argento lucido, la seconda in argento scolpito e la terza in argento con finitura gun. Tutti gli elementi sono realizzati in microfusione e lucidati a mano.