Pianegonda e Costanza Caracciolo “brindano” alla presentazione della nuova collezione del brand

La nuova collezione Tecum indossata da Costanza

Un evento esclusivo e riservato quello di ieri nella Boutique Pianegonda di Via Gesù per la presentazione della nuova collezione iconica del brand.
Ospite d’eccezione Costanza Caracciolo che ha indossato i gioielli Tecum, catene leggere in argento dal gusto elegante e dallo stile minimal accese da un moschettone la cui silhouette è quella di un otto disteso. L’infinito, emblema della nuova anima di Pianegonda, simbolo di positività ed amore, esprime la libertà di espressione senza limiti né confini.
Volumi audaci e ricercati abbinati a leggerezza assoluta, hanno impreziosito il look della bellissima showgirl.
Presenti i rappresentanti delle più prestigiose riviste di moda e selezionata clientela che, in occasione della settimana della Vendemmia di Montenapoleone, hanno potuto partecipare alla Wine Tasting Experience della nuova etichette Leiè di Officina del Sole, di proprietà della famiglia Beleggia.
Leié Marche IGT Passerina e Sauvignon è un blend di Passerina e Sauvignon. Giovane, originale e di raffinata piacevolezza sensoriale, ma sempre fedele al rigore vitivinicolo di alta qualità.
La freschezza della passerina esalta l’aromaticità del sauvignon, rendendolo un vino elegante ed armonico con profumi fruttati ed agrumati.
 
Un evento all’insegna del buon gusto che ha allietato gli ospiti durante la giornata.