Joining you: la nuova campagna Pianegonda celebra il contatto con la natura

Per la nuova campagna “Joining You”, i gioielli Pianegonda diventano un linguaggio, una chiave
d’interpretazione che mette in comunicazione la donna e la natura, per ritrovare il proprio io interiore attraverso la maestosità e la quiete di luoghi immutati.

Il titolo indica il concetto del rincontrarsi, del riavvicinarsi e ritrovarsi. Non solo la riscoperta della natura, ma anche del contatto con l’altro, dell’essere umano in quanto parte della natura stessa, della tattilità e della matericità, che danno forma al mondo e definiscono ogni cosa.

La purezza e l’immobilità del marmo di Carrara fanno da sfondo al nuovo shooting, dove le protagoniste testimoniano un vero e proprio risveglio spirituale che, in un gioco di luci ed ombre, è la metafora di un rinnovato bisogno di bellezza e semplicità. Rocce scultoree segnali di connessione con l’ambiente circostante che delineano una consapevolezza dell’intensità della vita e sono pura espressione della forza femminile.

La resilienza dell’acqua e la goccia che scava la roccia sono gli elementi che dominano il setting e sui quali spiccano i gioielli della collezione Incipit, novità assoluta Pianegonda, ispirata alla luna, alle sue fasi e al suo continuo rinnovarsi ciclicamente, che va ad aggiungersi alle già apprezzate collezioni simbolo Tecum, Clipea, Foedus e Vinctum.

Il simbolo dell’infinito orienta l’intreccio di mani delle modelle Kate Kina, Mariia Kaliazina, Azul Gonzales Aparicio e Diarra Ndiaye, che nella loro eterogeneità rappresentano un connubio perfetto d’integrazione e bellezza, catturando l’obiettivo in un evolversi di pose e in un alternarsi di scenari naturali.

Con Joining You, Pianegonda continua ad ispirarsi alle forme vive della natura per raccontare gioielli contemporanei, sinonimo di scultorea bellezza, valorizzati da donne tutte diverse, consapevoli della loro unicità e forza seduttrice.