Joining you: la nuova campagna Pianegonda celebra il contatto con la natura

La nota influencer italiana Chiara Biasi, dallo stile urban e cosmopolita, ha scelto di indossare i nuovi preziosi gioielli della collezione Incipit di Pianegonda per partecipare alla serata di gala organizzata dalla Onlus italiana “The Children For Peace”, tenutasi nell’esclusivo Palazzo Parigi di Milano il 19 Novembre.

L’evento ha promosso una raccolta fondi in favore dei bambini che vivono in condizioni disagiate nelle aree più sfortunate del mondo: una causa importante che incontra anche l’ethos di un brand come Pianegonda, da sempre attento al sociale e incline a farsi promotore di valori autentici, che mirano a portare un cambiamento nel mondo.

Per l’occasione, Chiara ha valorizzato il suo look con l’eleganza e la sofisticatezza degli orecchini, degli anelli e del bracciale Incipit, il cui design è ispirato alla luna e rimanda ad un femminile forte e dallo spiccato senso estetico.

Con Incipit, Pianegonda continua ad ispirarsi alla natura e alle forme architettoniche moderne, con creazioni che sono vere e proprie sculture da indossare, per donne che amano un design contemporaneo e audace, sempre alla ricerca della perfetta vestibilità e di un’eccelsa qualità.