Pianegonda con i suoi gioielli veste la Milano Fashion Week

Pianegonda ha vestito un parterre di influenti modelle e celebrities del panorama moda e lifestyle durante la Milano Fashion Week 2022.

Moltissime le talent che hanno scelto di indossare le collezioni Pianegonda per presenziare agli eventi più importanti ed esclusivi che hanno avuto luogo nella settimana dal 21 al 27 Febbraio.

Jessica Aidi, moglie del calciatore del Paris Saint-Germain Marco Verratti, ha indossato la collezione Scripta, puntando tutto sul set bracciale e anelli con pietre, best-seller Pianegonda; le trend-setter Candela Pelizza e Maria Bernad hanno invece scelto i gioielli Foedus che, mixati al loro stile moderno e chic, le hanno accompagnate a tutte le sfilate più importanti.

Anche il mondo del cinema ama Pianegonda: le giovani attrici Valeria Bilello, Ludovica Nasti e Sarah Maestri hanno scelto i pezzi-chiave delle collezioni Tecum, Foedus e Amatum per i loro appuntamenti di Fashion Week.

Pianegonda è un marchio strettamente connesso alla moda, al cinema e al design: per questo, si è scelto di puntare su personalità forti e riconoscibili, attrici e modelle, capaci di interpretare i gioielli in modo contemporaneo, elegante e soprattutto spontaneo, per raggiungere un consumatore in cerca di un prodotto esclusivo ma quotidiano.

Parallelamente alle attività di endorsment con le celebrities, l’immagine campagna è stata protagonista in Tortona Fashion district, con un billboard centralissimo vicino all’ingresso del White Trade Show e importante svincolo di accesso a tutte le sfilate.

Pianegonda conferma ancora una volta la sua presenza ad eventi internazionali che hanno come oggetto la moda ed il design, sottolineando l’affinità con questi settori e promuovendo un’immagine definita e orientata al luxury lifestyle.