It's all about being: la nuova campagna Pianegonda

It’s all about being – Tutto quello che conta è essere. Un’affermazione di se stessi che non ha bisogno di aggettivi, definizioni e spiegazioni.

Tutto quello che conta è essere: sta ad ognuno di noi scegliere chi siamo, seguendo il nostro istinto e superando i nostri limiti, raccontandoci agli altri oltre le maschere, alla ricerca di una consapevolezza personale che ci aiuta a comunicare al mondo la nostra identità più vera e permette di esprimerci, liberi.

Nasce da questa considerazione la nuova campagna comunicazione di Pianegonda, dove “it’s all about being”, quasi un mantra ripetuto all’infinito, è un invito a guardarsi dentro, a riscoprire la propria unicità e bellezza, a valorizzare i tratti distintivi del nostro essere.

I protagonisti del racconto di Pianegonda sono quattro giovani artisti emergenti, provenienti dal mondo del cinema e della musica, che per un attimo mettono a nudo la propria anima, in un viaggio introspettivo che li porta a riflettere sulla vera essenza dell’essere e ad esprimersi abbracciando la propria diversità, senza etichette e senza definizioni.

Rocco Fasano, uno dei protagonisti più amati della serie “Skam” in streaming su Netflix, Serena De Ferrari, conosciuta per il suo ruolo di Viola nella serie “Mare Fuori” su Netflix, Daniela Scattolin attrice famosa per il personaggio interpretato in “Zero” di Netflix e Karakaz, musicista punk-rock che ha fatto il suo esordio a X Factor 2021: un’immagine nuova, contemporanea, un mosaico di volti magnetici che trasmettono un’energia dirompente, interpretando i gioielli Pianegonda ognuno con il proprio stile e forza espressiva.

Come possiamo essere veramente noi stessi? Realizziamo appieno il nostro essere nel momento in cui coltiviamo con passione un talento e diamo spazio alle nostre potenzialità, senza paure, consapevoli che solo il cielo è il vero limite. Da qui la scelta non casuale di quattro talenti che stanno costruendo il proprio percorso artistico in modo distintivo e autentico, facendo della propria unicità un punto di forza che li contraddistingue.

Questa campagna comunicazione Pianegonda segna l’inizio di un nuovo capitolo narrativo per il marchio che, sotto la direzione creativa della designer Betony Vernon, mette le basi per una rivoluzione stilistica e visiva, guardando al futuro con un colore tutto nuovo e un design che è il risultato di una contaminazione artistica che parte dall’heritage Pianegonda e traduce lo zeitgeist dei nostri giorni.

Precedente
Successivo