La giovane attrice Maria Esposito ha scelto i gioielli Pianegonda per calcare la scena del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, giunto quest’anno alla 73esima edizione.

La protagonista della seguitissima serie televisiva Mare Fuori si è esibita venerdì sera sul palco dell’Ariston insieme ai suoi colleghi intonando la canzone “O Mar For”, sigla ufficiale della fiction, in prima serata su Rai2 a partire dal 15 febbraio.

Pianegonda ama le fusioni creative e la nuova collezione Assoluto indossata da Maria le ha permesso di brillare durante la sua performance alla kermesse più seguita del panorama nazionale e non solo.

Vestita con un elegante e sensuale abito nero impreziosito dagli orecchini, collana ed anello della linea, la promettente attrice ha potuto esprimere il suo stile unico in una perfetta liason tra seduzione ed innovazione.

Ogni gioiello Assoluto disegnato dalla direttrice creativa Betony Vernon è ispirato alla struttura molecolare e al concetto di atomo, realizzato con sfere lucidissime e catene moderne che raccontano una storia quasi spirituale.

Pianegonda condivide una profonda affinità con il mondo dell'arte e della cultura e da sempre si impegna a creare opere che esaltino la personalità e l’essenza profonda di chi le indossa.