31 marzo 2023 La celebre rivista di moda Vanity Fair ha dedicato a Pianegonda due bellissime pagine di indossato e un’esclusiva intervista a pagina intera dedicata alla nuova direttrice creativa Betony Vernon.

L'intervista rivela il processo creativo e l'ispirazione che ha portato alla creazione della prima collezione Assoluto firmata dalla designer, che ha affermato: “Il gioiello deve portare un messaggio ovvero non essere un semplice ornamento ma essere parte di un tutto. Atomi che si connettono, miracolosamente, producendo molecole, che, a loro volta, sono alla base dell’universo. Questa collezione è un inno alla vita”.

La presenza di Pianegonda su Vanity Fair testimonia l'importanza del marchio nel panorama internazionale della gioielleria. Grazie al suo innovativo design e alla cura per i dettagli, il brand ha saputo conquistare il cuore di celebrities e appassionati di moda e sta diventando un punto di riferimento nel mondo del lusso.

Per scoprire di più sulla nuova collezione "Assoluto" di Pianegonda e leggere l'intervista completa, non perdetevi il numero 14 di Vanity Fair, disponibile in edicola e online.

Per ammirare e acquistare i gioielli della collezione "Assoluto" cliccate QUI o recatevi presso uno dei tanti punti vendita autorizzati in Italia e nel mondo