Pianegonda a Cannes con Pritika Swarup

In occasione del Festival di Cannes, Pianegonda ha fatto indossare i nuovi gioielli Assoluto alla bellissima modella statunitense Prikita Swarup per la 29esima edizione dell’amfAR, evento dedicato alla ricerca di una cura per l’AIDS, a cui il brand non poteva mancare in quanto diventato ormai una sorta di Met Gala europeo grazie alla presenza di star internazionali.
 
Il tema della serata di quest’anno è stata “Icons”, icone come lo sono le creazioni Pianegonda che hanno sfilato sul tappeto blu valorizzando la sensualità, lo charme e l’eleganza di Pritika che ha scelto per il suo outfit gli orecchini, la collana a tre fili, il bracciale bangle e gli anelli Assoluto ispirati all’anima cosmica dell’universo, eterna fonte spirituale che dà origine alla vita e a tutto ciò che ci circonda.
 
Pianegonda rafforza sempre di più il suo legame con il mondo dell’arte, della cultura e della cinematografia realizzando opere che esaltano la personalità e la voglia di affermare la propria individualità di chi le indossa.
Con la cena di gala dell’amfAR, e la consueta asta di beneficenza per la raccolta fondi condotta dall’artista, attrice, produttrice, discografica, autrice e imprenditrice Queen Latifah, vincitrice di un Grammy Award e di un Academy Award, Pianegonda ha confermato ancora una volta la sua presenza ad eventi esclusivi di rilevanza internazionale.
 
Tantissime le celebrities che hanno partecipato come le top delle passerelle, da Bianca Balti a Alessandra Ambrosio e Helena Christensen a Heidi Klum e Ashley Graham, le attrici Eva Longoria e Kate Beckinsale e cantanti come Halsey.
 
L’asta, condotta dal famoso banditore Simon de Pury, ha visto la vendita del primo esemplare di un modello unico di Aston Martin, di una collezione di opere d’arte contemporanea, di oggetti ed esperienze di lusso unichen e di tutti i look della sfilata dei migliori stilisti del mondo.