SPEDIZIONI E RESI GRATUITI

Search on Pianegonda

SPEDIZIONI E RESI GRATUITI

It's all about being

It’s all about being – Tutto quello che conta è essere.
Un’affermazione di se stessi che non ha bisogno di aggettivi, definizioni e spiegazioni.
Tutto quello che conta è essere: sta ad ognuno di noi scegliere chi siamo, seguendo il nostro istinto e superando i nostri limiti, raccontandoci agli altri oltre le maschere, alla ricerca di una consapevolezza personale che ci aiuta a comunicare al mondo la nostra identità più vera e di esprimerci, liberi.
Come possiamo essere veramente noi stessi? Realizziamo appieno il nostro essere nel momento in cui coltiviamo con passione un talento e diamo spazio alle nostre potenzialità, senza paure, consapevoli che solo il cielo è il vero limite.
Nasce da questa considerazione la nuova campagna comunicazione di Pianegonda, dove “it’s all about being”, quasi un mantra ripetuto all’infinito, è un invito a guardarsi dentro, a riscoprire la propria unicità e bellezza, a valorizzare i tratti distintivi del nostro essere.

Serena De Ferrari

Daniela Scattolin

Rocco Fasano

Miguel Karakaz

I protagonisti del racconto di Pianegonda, sono quattro giovani artisti emergenti provenienti dal mondo del cinema e della musica, che per un attimo mettono a nudo la propria anima, in un viaggio introspettivo che li porta a riflettere sulla vera essenza dell’essere e ad esprimersi abbracciando la propria diversità, senza etichette e senza definizioni.
Un viaggio che li porterà a capire che alla fine, tutto quello che conta davvero è semplicemente essere, se stessi, sempre e comunque.

Ma gli interpreti si spingono oltre e lanciano una provocazione agli spettatori della loro performance, chiedendogli: “It’s all about being. What about you?” – “Tutto quello che conta è essere. E tu, chi vuoi essere?”.
Un invito a tutti a riflettere su chi veramente siamo o su chi veramente vogliamo essere. Un’esortazione a intraprendere un proprio viaggio personale che ha come meta la piena realizzazione di sé.