Search on Pianegonda

Metodi di pagamento

Pianegonda.com per gli acquisti online accetta i seguenti metodi di pagamento:

• Carta di Credito: Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, Aura e JCB, sono incluse le carte di credito ricaricabili.  L’importo verrà addebitato immediatamente al momento dell’acquisto e verrà inviata contestualmente un’email di conferma dell’ordine.

• PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito o le coordinate del conto bancario.  L’addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.

• Scalapay: al momento della conferma dell’acquisto verrai reindirizzato su Scalapay, dove dovrai accedere o creare un profilo per proseguire al pagamento della prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’ordine). Le 2 rate successive ti verranno addebitate nei due successivi mesi.

Al momento non vengono accettati i pagamenti in contrassegno o tramite bonifico bancario.

Pagamenti sicuri

Su Pianegonda.com ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo di server sicuri certificati e all’adozione dei più avanzati sistemi di codifica (SSL – Secure Socket Layer), che garantiscono la massima sicurezza per le transazioni online e le relative transazioni monetarie tramite il gateway di pagamento Braintree (Gruppo Paypal).
Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso “https” e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d’indirizzo del browser.
Per proteggere gli acquisti con carta di credito, ad ogni ordine verrà richiesto di inserire il codice CVV e il codice 3d secure che viene inviato tramite sms.  Grazie a questo sistema di sicurezza i dati della carta di credito del Cliente saranno totalmente illeggibili a terzi.