Le consegne sono garantite, ma date le circostanze attuali le spedizioni potrebbero subire lievi ritardi

Le consegne sono garantite, ma date le circostanze attuali
le spedizioni potrebbero subire lievi ritardi

POLITICHE DI SPEDIZIONE

Pianegonda effettua spedizioni solo ed esclusivamente in Italia. Non si effettuano consegne nei comuni di Livigno, Trepalle, Campione D’Italia, Città del Vaticano e San Marino. La spedizione è gratuita su tutti gli ordini effettuati e la consegna avviene di solito entro 3-6 giorni lavorativi.
Gli ordini vengono elaborati e spediti dal lunedì al venerdì negli orari di ufficio, ad esclusione dei giorni festivi nazionali e dei giorni di chiusura uffici per ferie che verranno comunicati nel sito. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non è quindi possibile modificare i tempi di spedizione e di consegna.

CORRIERE

Bartolini è il corriere autorizzato per le per le spedizioni di Pianegonda.com. Il corriere farà 3 tentativi di consegna, dopo il terzo, l’ordine andrà in deposito.
Il Cliente sarà tenuto aggiornato durante tutta la durata della transazione: dal momento dell’invio dell’ordine riceverà un codice di tracking della spedizione e l’indirizzo web dove poter seguire online lo stato della consegna della stessa.

Tutte le consegne effettuate da Pianegonda.com sono assicurate contro il furto e i danni da incidenti. Ritirata la consegna e confermato tramite firma, la copertura assicurativa si estingue.

Pianegonda non sarà responsabile di eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere.
Al ricevimento della merce, il Cliente è invitato a controllare:

• che il plico sia integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato anche nella chiusura: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere e delle stesse sarà necessario dare conto al momento di apposizione della firma per il ritiro mediante la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”; in caso contrario il plico si considererà consegnato correttamente;
• che i prodotti corrispondano a quanto indicato nella conferma d’ordine sia per numero che per tipologia; eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere e delle stesse sarà necessario dare conto al momento di apposizione della firma per il ritiro mediante la dicitura “Ritirato con riserva di controllo; in caso contrario il contenuto del plico si considererà immune da vizi e/o difetti.

TRACCIABILITÀ

Non appena l’ordine sarà spedito, il cliente riceverà un’e-mail con il numero identificativo utile per la tracciabilità dell’ordine.